Segui il sentiero di zollette, ti aiuterà a trovare quello che stai cercando!

Vuoi scoprire come utilizzare al meglio i nostri prodotti?

Sfoglia il nostro ricettario e scopri tanti ricette per godere al massimo dello zucchero Italia Zuccheri!

Sfoglia il ricettario
Nostrano vince il Brands Award 2018

Nostrano vince il Brands Award 2018

Il 5 luglio si è tenuta la serata di premiazione dei Brands Award 2018, il premio dedicato alle migliori marche dei beni di largo consumo, promosso e organizzato da Gdoweek.
Quest’anno Brands Award, giunto alla sua diciannovesima edizione, ha decretato la vittoria assoluta di Nostrano nella categoria Premi New Entry, dedicata ai lanci da gennaio 2018.

Il nostro primo zucchero grezzo di barbabietola 100% italiano si è quindi aggiudicato un importante riconoscimento che lo conferma come innovazione assoluta, capace di creare un nuovo segmento nello scaffale dello zucchero.

Le sue principali qualità, come quella di essere equo e sostenibile, realizzato con barbabietole coltivate vicine allo stabilimento e frutto di una filiera certificata tutta italiana, sono state subito riconosciute e hanno contribuito a distinguere il nostro prodotto dagli altri in lizza per il premio.

Siamo particolarmente entusiasti di Nostrano che già nel suo primo anno di “vita” si è distintoricevendo una conferma ufficiale del suo grande valore per i consumatori.