Segui il sentiero di zollette, ti aiuterà a trovare quello che stai cercando!

Vuoi scoprire come utilizzare al meglio i nostri prodotti?

Sfoglia il nostro ricettario e scopri tanti ricette per godere al massimo dello zucchero Italia Zuccheri!

Sfoglia il ricettario
UN DOLCE AIUTO A FAVORE DI ANT e BANCO ALIMENTARE

UN DOLCE AIUTO A FAVORE DI ANT e BANCO ALIMENTARE

Anche quest’anno, Italia Zuccheri rinnova il proprio impegno a sostegno di ANT e BANCO ALIMENTARE, rilevanti associazioni onlus che aiutano due categorie di persone che, per motivi diversi, hanno bisogno anche di piccoli gesti da parte di tutti.

Italia Zuccheri ha realizzato e prodotto bustine di zucchero che presentano sulla grafica, i dati necessari per la destinazione del contributo del 5×1000.

ANT, nata nel 1978 a Bologna, rappresenta la più ampia esperienza al mondo di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore e si occupa inoltre di formazione e progetti di ricerca e prevenzione dei tumori. Il Codice Fiscale per la donazione a favore di ANT è 01229650377.

BANCO ALIMENTARE, nato nel 1989, si occupa della raccolta delle eccedenze alimentari dalla produzione agricola alla Grande Distribuzione e ristorazione per ridistribuirle poi agli enti che si occupano di assistenza a persone in stato di bisogno. In questo caso, il Codice Fiscale per la donazione è 97075370151.