Segui il sentiero di zollette, ti aiuterà a trovare quello che stai cercando!

Vuoi scoprire come utilizzare al meglio i nostri prodotti?

Sfoglia il nostro ricettario e scopri tanti ricette per godere al massimo dello zucchero Italia Zuccheri!

Sfoglia il ricettario
BAKE OFF ITALIA TORNA CON LA QUINTA STAGIONE!

BAKE OFF ITALIA TORNA CON LA QUINTA STAGIONE!

“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il cooking show più dolce d’Italia condotto da Benedetta Parodi, torna da stasera ogni venerdì alle ore 21:10 su Real Time (canale 31) con una quinta edizione piena di sorprese.

La prima è il nuovo giudice: Damiano Carrara,  il pasticcere toscano che ha trovato fortuna negli Stati Uniti con le sue pasticcerie Carrara Pastries, diventando una vera e propria star televisiva a stelle e striscie. Damiano affiancherà gli storici giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

La seconda novità è il supercasting della prima puntata: 50 aspiranti pasticceri, provenienti da tutta Italia, dovranno contendersi i 16 posti per diventare i concorrenti ufficiali di questa edizione.

Infine, una colorata ventata di aria messicana riempirà quest’anno lo studio che rende omaggio alla pittrice Frida Kahlo.

Come sempre per chi perderà la puntata del venerdi, potrà rifarsi con le repliche il sabato pomeriggio alle 16.30, la domenica alle 13.20 o il martedi alle 22.20.

Inoltre, per promuovere questa nuova edizione e poter respirare l’atmosfera del celebre tendone, oggi a Milano apre il BAKE OFF CAFÈ. Si tratta del temporary cafè ufficiale della trasmissione che potrete visitare fino al 8 settembre in Via Fiori Chiari angolo Via Formentini, 9.

Un vero e proprio cafè che rimanda a Bake Off con i suoi allestimenti, il menù proposto e le iniziative che lo animeranno durante tutta la settimana, per vivere una vera Bake Off Experience.

Per tutta la settimana, un calendario ricco di eventi scandirà le giornate del cafè: dalle master class, ai laboratori per i piccoli, agli incontri con i testimonial del programma. L’appuntamento con il nostro zucchero sarà Lunedi 4 Settembre in occasione della “Merenda con Clelia” alle ore 17 dove sarà anche distribuito ai partecipanti un sample di una nostra novità prossima all’uscita … Tutte le informazioni su sito bakeoffitalia.realtime.it e sulla relativa pagina Facebook.

Non mancate!!!!